E’ disponibile sul sito, nella sezione Viabilità, l’informativa in merito alle disposizioni per viabilità e parcheggi durante il periodo della Fiera dal 7 al 13 settembre. Potete, infatti, trovare le mappe e gli indirizzi di tutti i parcheggi e, durante la Fiera, la sezione verrà aggiornata con eventuali comunicazioni in caso di maltempo o di modifiche alla viabilità.

Come ricorderete, a partire dallo scorso anno sono state incrementate le misure relative alla sicurezza e alla prevenzione dei rischi. Tra queste figura il blocco totale del traffico in attraversamento nel centro di Grisignano nei giorni della Fiera.

Saranno istituiti degli appositi punti di accoglienza nei quattro accessi del capoluogo, dove troverete anche gli info point:

da Padova in statale di fronte il ristorante “Al Zocco”,

da Vicenza in statale all’altezza dell’incrocio con via De Gasperi,

da Montegalda in via Kennedy all’altezza della rotatoria con la Bretella,

da Camisano in via Serenissima all’altezza dell’incrocio con via De Gasperi.

Per tutta la durata della Fiera sarà disponibile il servizio gratuito del trenino-navetta, che consente ai visitatori di spostarsi agevolmente tra le varie aree della Fiera.

Inoltre, in caso di maltempo e di inagibilità di alcuni parcheggi, sarà disponibile il servizio di bus-navetta da e per la Fiera, di cui si daranno ulteriori informazioni in caso di necessità.

Per i residenti, naturalmente, il passaggio nelle strade chiuse al traffico sarà consentito, ma come l’anno scorso sarà importante avere sempre con sé il necessario “pass” per evitare problemi al momento dei controlli, che saranno rigorosi e frequenti.

Ivitiamo pertanto gli abitanti di Grisignano a ritirare quanto prima il permesso presso gli uffici anagrafe del Comune, che sono a vostra disposizione gratuitamente con i seguenti orari di apertura:

tutte le mattine dalle 10.00 alle 12.30

Per dubbi o necessità, rivolgetevi pure ai seguenti recapiti:
Ufficio anagrafe Comune di Grisignano di Zocco 0444 614455
Ufficio Antica Fiera del Soco 0444 614891

Il pass sarà compilato dal funzionario con il numero di targa da voi dichiarato e convalidato con apposito timbro.
Vi invitiamo a
lasciare il permesso (pass)  sempre sul cruscotto dell’auto e vi ricordiamo che è valido solamente per il transito e non ha valore di autorizzazione al parcheggio.

Per qualsiasi ulteriore comunicazione, potrete essere aggiornati in tempo reale tramite la nostra pagina facebook oppure su questo sito.

 

E Buona Fiera a tutti!