Area live – Union Rock

Ritorna all’Antica Fiera del Soco UNION ROCK, lo spazio musicale in Area Live che per il terzo anno farà divertire e appassionare il pubblico con le band dal vivo.
Il programma, gestito come tutta l’area da Mirko Perinetto del The Big di Torri di Quartesolo e da Enrico Zaramella, propone per l’edizione 2016 musica per tutte le orecchie spaziando a 360 gradi per vari generi musicali.
Per il venerdì è prevista una serata di apertura con il botto dedicata all’hard rock, per passare poi al sabato con una storica tribute band di Vasco Rossi e al lunedì sera al tributo ai Modà, per rispondere alle esigenze di un pubblico giovane e amante del pop rock italiano. Si continua con la musica italiano il martedì sera con il tributo a Zucchero, mentre il giovedì sera si chiude con un big del panorama dei dj, ovvero Yano, dj-artista di Verona che, in concerto live con i Sismica, porterà la miglior musica afro all’Antica Fiera del Soco.

Per la serata di domenica e del mercoledì una novità che anticipa il grande progetto già in elaborazione per il prossimo anno: la realizzazione di un villaggio in pieno stile americano anni Cinquanta e Sessanta, con tanto di stand gastronomici, banchi, moto, auto, vestiti (ricordate Thunderbirds e Pink Ladies…) e naturalmente musica, il tutto targato rockabilly.

L’anticipazione di questa grande kermesse sarà appunto la domenica sera con la musica americana dagli anni Cinquanta ai Settanta, l’esposizione di alcune auto tipiche e gli stand vestiti a stelle e strisce. Nel pomeriggio sarà preceduta, a partire dalle 15.00, dal giro moto denominato: “La domenica del buon ritorno” che, insieme agli appassionati del “Born To Be Wild”, ma aperta a chiunque abbia una due ruote, partirà dal distributore/bar Negrizzolo di Barbano, percorrerà le strade di Grisignano, passando per il centro e per le vie della Fiera, fino all’arrivo finale proprio in Area live.
Stile e gusto americano saranno protagonisti anche il mercoledì sera, con un appuntamento dedicato alla musica country che, visto la concomitante Cena di gala nell’Area SoCountry, trasferirà gli amanti dei balli dei cow boy in questa zona.

Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti sugli eventi di Union Rock, si può visitare la loro pagina facebook oppure quella della Fiera del Soco.