Area Oro

Benvenuti nel “cuore” dell’Antica Fiera del Soco.
Questa grandissima area che si apre a fianco di via dei Cedri, vi accoglie con le strutture e gli spazi più ampi dell’intera manifestazione fieristica.

Qui per tradizione è ospitata la Mostra Espositiva, con i suoi 3.500 metri quadrati di mercato coperto e gli stand istituzionali del Festival “Colli da Scoprire”. Qui potete trovare ristoro in 3.000 metri quadrati interamente dedicati all’enogastronomia: alle storiche “baracche” del Soco, che propongono i piatti della tradizione popolare veneta (ma non solo…), quest’anno si sono aggiunte la “baracca” della comunità di Campodoro e Bevadoro e lo stand della Risotteria del Soco con il pregiato risotto veronese di Isola della Scala.

Qui, ogni sera, ci si diverte con le proposte del primo e più grande palco della Fiera: dalle immancabili orchestre del liscio, ai “calienti” ritmi sudamericani, passando per la Zumba… ce n’è per tutti i gusti. E oltre al ballo, grandi spettacoli come il live-cooking dello chef Alessandro Borghese e la finale regionale di Miss Blumare, tutto rigorosamente gratuito per i visitatori del Soco.

E se vi chiedete dove sia il luogo migliore per chi ama fare le “ore piccole” al Soco, l’avete trovato: è questo, infatti, il luogo preferito dai giovani, con tanti music-bar dove far festa in compagnia in queste indimenticabili notti di fine estate…