patrocini

advertisement advertisement advertisement advertisement advertisement advertisement advertisement advertisement

partner

advertisement advertisement advertisement advertisement advertisement advertisement
29articolo

LUNA PARK

Per accontentare i bambini di tutte le età un’area cardine dell’Antica Fiera del Soco è quella del Luna Park. Da sempre una delle maggiori attrattive, questo spazio con circa 70 giostre, è la più grande area divertimento del Veneto e attira bambini, ma anche adulti che non solo accompagnano i figli, ma si lasciano trasportare dal desiderio di provare qualcuna delle emozionanti attrazioni.

Il Luna Park, compreso tra via Serenissima e il casello Autostradale dell’A4, richiama ogni anno centinaia e centinaia di persone nella sei giorni di Fiera che si alternano nel corso della settimana, quando durante il giorno i bambini possono usufruire di qualche promozione o sconto per divertirsi, ma soprattutto la sera e nel weekend in cui naturalmente si registra il pienone.

Passeggiare fra le giostre, soprattutto di sera, significa immergersi in un mondo di colori, luci, musica e fari che attirano grandi e piccini in cerca di divertimento e di qualche emozione forte. Infatti ce n’è per tutti i gusti: dagli amanti del brivido agli appassionati della velocità, dalle attrazioni per i più piccoli ai giochi di abilità. E naturalmente non possono mancare i tradizionali stand di dolciumi, zucchero filato e pop corn che accompagnano chi si tuffa fra le attrazioni del Luna Park.