Patrocini

advertisement advertisement advertisement advertisement advertisement advertisement advertisement advertisement

Partner

advertisement advertisement advertisement advertisement

Power by

advertisement

Media Partner

advertisement advertisement
29articolo

Dove si può trovare il più grande Luna park del Veneto? All’antica Fiera del Soco, dove l’area di divertimento con circa settanta giostre richiama ogni anno centina e centinaia di bambini, e anche giovani e adulti, che vogliono provare l’emozione di salire su una delle innumerevoli attrazioni.

Il Luna Park si trova nella tradizionale area situata tra via Serenissima e il casello Autostradale dell’A4, comodo per chi arriva dall’autostrada e con un grande parcheggio adiacente, per favorire le famiglie che arrivano numerose durante la settimana, ma che soprattutto durante il weekend fanno registrare il pienone.

E quest’anno il sabato di apertura della Fiera propone alcune novità per far contenti bambini e anche genitori: per tutta la mattinata dell’8 settembre i biglietti delle giostre costeranno la metà (lo stesso sconto sarà applicato nei pomeriggi durante la settimana),  e per la gioia dei più piccoli Enore, mascotte di Antenore Energia, vi accompagnerà a conoscere i personaggi protagonisti dei cartoni animati, dei fumetti e delle favole: da Minnie e Topolino ai Teletabis, da Belle e la Bestia ai Minions e tanti altri.
E oltre alle innumerevoli attrazioni di divertimento non mancheranno certo gli stand di dolciumi, pop corn, noccioline, zucchero filato, caramelle che piacciono molto ai piccoli, ma anche ai grandi.

E se si fa un giro al Luna Park di sera, l’atmosfera diventa ancora più speciale ed affascinante, con le luci, i colori, la musica e i fari che attirano persone di ogni età che vogliono divertirsi e lasciar libero il bambino che ognuno ha dentro di sé.