Mercato

Abbigliamento, accessori per la casa, attrezzi, borse e cinture, articoli di profumeria, articoli di arredo e oggettistica, piccoli elettrodomestici e prodotti per la pulizia, sono solo alcune delle cose che si possono trovare lungo i dieci chilometri di stand e bancherelle che costituiscono il Mercato all’aperto dell’Antica Fiera del Soco.

A partire dagli hobbisti di via Ungaretti, passando per via Mazzini e via Celotto, fino ad arrivare in Piazza Europa Unita per poi scegliere se proseguire a nord lungo via Serenissima e il Luna Park, o a sud lungo via Kennedy, e poi completare l’anello lungo via Pioppi e risalire attraverso via Garibaldi, che vi reimmette su via Beggiato e via Roma, il percorso è davvero lungo e ci sono una miriade di offerte. Tutto quello che potrebbe servirvi, ma anche moltissime proposte curiose ed interessanti si trovano nel Mercato  all’aperto del Soco, dove anche per l’edizione 2017 avrà uno spazio di rilievo l’Area Rosa.

Una zona, situata in Via Celotto, che viene dedicata al mondo femminile dove trovare prodotti di ogni tipo con una particolare attenzione per tutto ciò che fa tendenza ed è fashion per l’universo in “rosa”.

E poi ricordatevi che qualsiasi siano i vostri gusti, la vostra età e il vostro ‘portafoglio’, al Mercato della Fiera del Soco troverete sicuramente qualcosa, perché come dice l’antico detto “ghe xe de tutto come aea Fiera del Soco”.

Basta quindi passeggiare lunghe le vie di Grisignano per fare shopping e magari fermarsi tra un acquisto e l’altro in qualche stand per assaporare anche le proposte dello Street food con prodotti da tutti Italia e dall’estero.