Mostra Espositiva

La vetrina d’eccellenza per le aziende e per il business è rappresentata da 34 anni dalla Mostra espositiva dell’Antica Fiera del Soco. Nei padiglioni al coperto in zona Oro, per un totale di 3500 metri quadrati, ogni anno circa 150 ditte provenienti da tutta Italia scelgono proprio Grisignano per presentare prodotti e servizi, con tante novità, anteprime ed occasioni.

Si perché in Fiera i visitatori fanno sicuramente un giro in mostra, non solo per abitudine o tradizione, ma perché si possono trovare promozioni ed offerte speciali in esclusiva per i sei giorni di Fiera, si possono concludere ottimi affari, trovare soluzioni che si cercavano da tempo, conoscere persone competenti per un consiglio o per una consulenza e assistenza. A rendere speciale la Mostra, inoltre, è che rappresenta non solo un’esposizione, ma un luogo di relazioni dirette, di conoscenze faccia a faccia che possono rivelarsi estremamente utili e vantaggiose.

Uno spazio particolare, all’interno della Mostra, è dedicato all’area istituzionale e al palco per gli eventi del Festival “Colli da Scoprire”, di cui troverete tutte le informazioni nel magazine e che per il quarto anno è il fiore all’occhiello della Fiera.