Mostra Espositiva

Grisignano dice “trentatré”… ma non ha alcun bisogno di andare dal medico, anzi! Dopo 33 anni di affari, incontri e offerte all’Antica Fiera del Soco, la Mostra Espositiva gode di ottima salute. Questi padiglioni rappresentano per noi un grande motivo di orgoglio: il fatto che circa 150 primarie ditte di tutta Italia scelgano ogni anno la vetrina della nostra Fiera per avvicinare i potenziali clienti e presentare le loro nuove proposte, prodotti e servizi, significa che l’opportunità offerta è davvero importante.

Il “giro in Mostra” è molto più di una semplice tradizione per i nostri visitatori. Tutti sanno infatti che all’Antica Fiera del Soco si possono concludere ottimi affari, approfittando delle anteprime, delle promozioni e delle offerte speciali che gli espositori propongono in maniera esclusiva durante questa settimana. A differenza di altri luoghi, qui la regola non è “guardare e non toccare”, ma praticamente ovunque “guardare, toccare, provare, parlare di persona!”: la Mostra infatti non è uno showroom impersonale, ma un luogo di incontri e relazioni dirette che vi invitiamo a sfruttare nel migliore dei modi.

Sempre all’interno della Mostra Espositiva potrete trovare anche l’area istituzionale e il palco dedicati al Festival “Colli da Scoprire”, che vi presenteremo in una specifica sezione di questo magazine. E non perdete l’occasione per avvicinarvi con simpatia ai volontari delle numerose associazioni onlus presenti qui con il loro stand: c’è sempre una buona opportunità per informarsi, fare del bene e aiutare chi ne ha bisogno con un piccolo gesto. Grazie!