Mostra Espositiva

Una delle eccellenze dell’Antica Fiera del Soco è sicuramente la Mostra Espositiva che da 35 anni è vetrina per circa 150 aziende provenienti da tutta Italia.

In uno spazio coperto di 3500 metri quadrati ogni anno espongono imprese che forniscono servizi e prodotti, con tante novità, anteprime e occasioni speciali solo per i visitatori della Fiera che possono trovare, oltre ad una grande varietà di proposte, consigli e consulenza e concludere ottimi affari. Il valore aggiunto della Mostra Espositiva è proprio la possibilità di allacciare relazioni dirette che possono diventare utili e vantaggiose.

Non mancheranno poi l’area istituzionale e il palco, dedicato ad alcuni eventi del Festival delle Eccellenze Venete e a una serie di presentazioni e micromanifestazioni che animeranno tutta la settimana della Fiera.

Un giro alla Mostra espositiva conviene quindi farlo di sicuro e quest’anno la prima visita ufficiale, con le autorità e il tradizionale taglio del nastro, avverrà sabato 8 settembre alle ore 19.00, giornata di apertura della Fiera che coincide con la festa patronale di Vicenza.