Apre questa sera i battenti  l’Antica Fiera del Soco a Grisignano, a partire dalle ore 18.00, e proseguirà fino a giovedì prossimo.

Si può passeggiare lungo i 10 km di mercato all’aperto, visitare la Mostra Espositiva con circa un centinaio di aziende, divertirsi sulle giostre del Luna Park o visitare una delle aree della Fiera: dal villaggio e campo medioevale de Lo Borgo de lo Soco alla Piazza degli artisti in Piazza Europa Unita, dalla Piazza dei Sapori con tante prelibatezze all’Area So…Country con la Fattoria didattica e l’Area Hobbisti, dalla Nuova Area Villa che apre mercato e le proposte dei foodtrack all’esposizione di macchine agricole Agri-GRISIGNANO, fino alle tradizionali Baracche in Area Oro, dove mangiare piatti della tradizione vicentina e veneta.

E già dalla prima sera tanti spettacoli e attrazioni.
Nella Nuova Area Villa esposizione di maggiolini provenienti da Austria e Germania e per la serata Schiuma Party,  dalle 21.00, ovvero il tour estivo Let’Swag con DJ Tilo, spettacolo e discoteca, reggaeton, trap e dance.
In Area So…Country alle 20.00 nella zona cinofila ”Arriva un cucciolo in famiglia”, in cui un educatore spiega i primi metodi di comportamento per gestire il cucciolo appena arrivato, e alle 21.00 “Soccoli Sotto le Stelle”, lo show per incantare gli spettatori di ogni età.
In Piazza degli artisti serata dedicata alla moda: alle 20.45 la sfilata “Soco Moda – Walking together”, a cura del gruppo commercianti di Grisignano di Zocco in collaborazione con negozi ed attività del Distretto “Le statali dello Street Commerce”.
E in Area Oro – Sud Tesinella, prima serata del Xoco Summer Festival, realizzato in collaborazione con Villa Bonin, con in scena “Magika”, una serata dedicata alla musica reggaeton e pop, che strizza l’occhio alle tendenze del momento.