Ci piace pensare positivo e credere che questo periodo di emergenza sanitaria e questa situazione di emergenza economica passeranno e tutto andrà per il meglio. In quel caso, alla fine dell’estate, l’Antica Fiera del Soco sarà per molte aziende l’occasione di un importante rilancio, per moltissime persone la riscoperta dello stare nuovamente insieme per condividere divertimento, cibo, shopping e cultura. Tutto quello che questo virus ci ha tolto improvvisamente, e che ci manca immensamente.

Siamo positivi e propositivi, ma non siamo sognatori lontani dalla realtà. Siamo ben consapevoli che la Fiera del prossimo settembre, per diversi aspetti, potrebbe non esserci o potrebbe dover essere ripensata, diventare necessariamente diversa da quella che abbiamo conosciuto finora. Per questo, in attesa degli sviluppi legati alle disposizioni sanitarie, stiamo già ragionando sulle varie eventualità, sforzandoci di studiare nuove modalità e strumenti per valorizzare al meglio la partecipazione e collaborazione con le aziende e le attività del territorio e per coinvolgere i visitatori.

Siamo disponibili ad accogliere anche i vostri suggerimenti, le vostre richieste, le vostre indicazioni.

Il nostro futuro è tutto da scrivere: dipende da noi farlo nel migliore dei modi. Noi vogliamo esserne ancora protagonisti, insieme a tutti voi e quindi come un buon augurio diciamo: “Appuntamento a fine estate”.