«Ghe se de tuto come aea Fiera del Soco»

 

NUOVA AREA VILLA

Grande novità alla Fiera del Soco: per l’edizione 2019 c’è una nuova area, alle spalle di Villa Magrin e nel cuore di Grisignano, che si chiama Nuova Area Villa, destinata a diventare uno dei fulcri della movida e degli spettacoli in fiera.

In questa zona di circa 2200 metri quadrati si daranno appuntamento espositori di prodotti tipici locali, truck food per gustare ottime specialità gastronomiche accompagnate da un’ampia scelta di birre dei birrifici artigianali, per assicurare delle ottime proposte di food e beverage di qualità e per tutti i gusti, da assaporare in aree relax appositamente allestite.

Ma la Nuova Area Villa sarà anche uno dei principali poli attrattivi per gli spettacoli a partire dalle 18.00 di ogni giorno. Nella prima parteci saranno esposizioni dedicate al mondo dei motori ed esibizioni per gli amanti del fitness e delle danze sportive. E poi la sera, dalle 21 o 21.30 si alterneranno spettacoli, show, live che richiameranno un gran pubblico con nomi noti e molto amati.

Si inizia venerdì 6 settembre con “Schiuma party”, una serata dedicata al ballo con reggaeton, trap e dance, si prosegue sabato 7 settembre con il concerto rap di “Herman Medrano”, che con i suoi testi acidi e il suo sarcasmo saprà catturare l’attenzione di tutti. Domenica 8 settembre, invece, serata dedicata alla bellezza con il concorso “Miss Fiera del Soco 2019”, lunedì 9 settembre suoneranno live i “Blonde Brothers” lanciat dal programma The winner is con Gerry Scotti. Martedì 10, giornata in Fiera dedicata alle donne, sarà una donna la protagonista, ovvero Giusy Zenere, professionista del cabaret e della risata. Mercoledì serata dedicata al country per gli amanti di questo genere di musica e di ballo, mentre giovedì gran chiusura con i balli di gruppo e con i Los Locos con i loro maggiori successi.

Se volete quindi provare nuove emozioni, passare qualche ore in compagnia gustando tante buone proposte e divertirvi fino a notte fonda allora dovete provare la Nuova Area Villa.

 

Partner

Media Partner