Giornata ricca e intensa quella di sabato alla Fiera del Soco. Grazie al ben tempo i visitatori sono stati numerosissimi e la mattina è iniziata con l’apeartura del mercato all’aperto e delle varie attività: Mercato agricolo, Luna Park, Lo Borgo de Lo Soco, Scultura in Piazza, Piazza degli artisti, e Piazza dei Sapori. In area SO …COuntry con la Fattoria Didatti, gli Antichi Mestieri e nell’Area Retrò Village i foodtrack e il mercatino vintage.Soco toons

Grande successo per Soco toons, la festa per i bambini con i personaggi dei cartoni animati e dei fumetti presenti per le strade della Fiera, in particolare soprattutto la mattina al Luna Park, e poi per tutto il giorno, fino alla gran chiusura in Area Oro con la foto di gruppo con tutti i personaggi, circondati da bimbi che volevano fare foto ricordo con i loro beniamini.

Nel pomeriggio finale nazionale del bbq contest “Weber cup” che ha sancito i vincitori e soprattutto l’inaugurazione ufficiale alla presenza delle istituzioni locali e regionali a Villa Magrin con la tradizionale passeggiata fino alla Mostra espositiva e il taglio del nastro

Sul Palco Soco Live Show doveva poi svolgersi alle 20.15 la sfilata Calici di stile che per problemi tecnici, non dipendenti dalla volontà delle protagoniste, non si è potuta svolgere. Gli abiti di Fahion Code by Sonia, le acconciature di Dimensione A e i vini d’eccellenza dei Colli Berici, Euganei e di Gambellara, saranno però protagonisti maratedì sera, a partire dalle ore 21.00, sempre sul palco principale in Area Oro Sud Tesinella.
Calici di Stile slitta quindi a martedì, nella giornata dedicata alle donne, e diventa quindi uno dei momenti clou del martedì in rosa.

Serata chiusa con il concerto dei Pink Soni, tribute band dei Pink Floid.