Comincia stasera l’Antica FieraDelSoco. Ci sarà qualche variazione, dovuta al meteo, e imprevisto, ma siamo pronti.

Prima di tutto, parcheggi: quelli erbosi non saranno agibili. Vuoi evitare disagi? Ecco il nostro consiglio: utilizza il servizio TiPortoInFiera.

Se vieni da Vicenza, utilizza l’autostrada, esci a Grisignano e procedi verso Padova. Dopo pochi chilometri troverai l’ampio Parcheggio Gratuito dell’Iperlando di Veggiano: lì ci sarà un servizio di BusNavetta dalle 18 alle 24 che ti porterà direttamente in Fiera!
Il costo è solo di 1 euro per l’andata e 1 euro per il ritorno, corse ogni 15 minuti circa. Se vieni da Padova, trovi il parcheggio lungo la statale. In caso di pioggia, il servizio sarà confermato anche sabato (dalle 15 all’1 di notte) e domenica (dalle 9 all’1 di notte).
Sono comunque aperti e a disposizione:
Park Chiesa di Barbano, Park De Gasperi, Park Bendinella, Park al Zocco, Park Autostrada, Park Cimitero, Park Avis.

La Fiera stasera ti aspetta con la Mostra Espotiva che ospiterà dalle 20.45, presso Soco Theatre, anche la sfilata “SocoInModa”, a cura del gruppo Commercianti di Grisignano e dei negozi de “Le statali dello street commerce”, gli Stand Gastronomici al coperto, e il grande palco XocoSummerFestival con copertura di 1500 mq per il pubblico e la serata Magika by VillaBonin!