«Ghe se de tuto come aea Fiera del Soco»

PIZZA DEL SOCO

L’Albero della Fiera diventa… goloso, con la chioma che si trasforma in una gustosa pizza, creata con l’originale impasto prodotto con i cereali tipici della tradizione rurale veneta.

BIRRA DEL SOCO

L’Albero della Fiera vede “germogliare” sopra il tronco un invitante boccale di birra bionda e schiumosa; sui rami spuntano bottiglie, bicchieri e gemme del luppolo speciale utilizzato per produrre questa birra unica.

ALTRO

AGRI-GRISIGNANO

La mostra-mercato di mezzi e macchinari per l’agricoltura e il giardinaggio è simboleggiata da una spiga, un trattore e un tosaerba, sopra a una sorta di cartello stradale che indica il nome del paese: perché tutte le strade e tutti i commerci, si sa, portano al Soco…

SOCO TOONS

Dietro l’albero della Fiera, circondato dai cerchi concentrici che richiamano la sigla degli storici cartoni animati Looney Tunes, ecco spuntare i simpatici animaletti della fattoria che simboleggiano i personaggi più amati dai bambini, in sfilata per un’intera giornata alla Fiera del Soco.

SOCCOLI SOTTO LE STELLE

Il gioco di parole tra il Soco e i Socoli (gli Zoccoli, in dialetto vicentino) dà lo spunto a questo marchio, in cui la C assume la forma di un ferro di cavallo: è l’emblema dei fantastici spettacoli equestri divenuti un appuntamento immancabile alla Fiera di Grisignano.

SULLE ORME DELLA MILLE MIGLIA

La sagoma di un’auto da corsa Anni Cinquanta e i segni lasciati dalle ruote sull’asfalto rappresentano la splendida parata di auto storiche riunite ogni anno a Grisignano da Astego Motori d’Epoca, per riportarle lungo le strade venete che videro transitare la mitica Mille Miglia.

LATIN SHOW

La silhouette di due ballerini uniti da una linea sinuosa in un coinvolgente ritmo latino-americano: è la “fiesta” del ballo che fa divertire tutta la Fiera tra musica, danza, luci e colori.

Partner

Media Partner