Seleziona una pagina

Sabato 8 settembre alla Fiera del Soco sarà una giornata speciale, non solo perché è il primo giorno ufficiale di apertura della manifestazione, non solo perché nel pomeriggio si svolge anche l’inaugurazione con tutte le autorità, non solo perchè si entra nel vivo della Fiera, ma perché è il primo anno che in cui si tiene una grandissima festa per tutti i bambini: SOCO TOONS,  con ospiti i protagonisti delle favole, dei fumenti e soprattutto dei cartoons.

Per tutta la giornata in vari punti della Fiera si potranno incontrare i beniamini di tutti i bambini, grazie alla collaborazione con il Comitato dei genitori di Camisano Vicentino, ovvero: Minnie e Topolino, Trilli e Rapunzel, Belle e La Bestia, Elsa e Olaf, tre Super Pigiamini, Po e Maestra Tigre direttamente da Kung Fu Panda, tre rappresentanti dei Minions, quattro dei Teletabis, Super Mario e la Principessa Peach e tre New Patrol. Nonché Enore, la mascotte di Antenore Energia, che accompagnerà i vari personaggi per le strade di Grisignano e che consegnerà ai bambini, nelle casette dei punti informazione che si trovano ai quattro punti di ingresso della Fiera, un diario, utilizzabile per l’anno scolastico 2018/2019, con allegato il programma degli spostamenti dei vari personaggi e uno spazio per raccogliere tutti gli autografi. Un modo simpatico per mantenere traccia degli incontri “favolosi” della giornata, che potranno essere anche immortalati nelle foto che, grazie alla presenza dei fotografi di Pigmento 5, agenzia di comunicazione, verranno scattate nel corso della giornata. Le foto verranno sviluppate e stampate sabato in Fiera e i bambini potranno trovarle presso gli stand in Area Oro- Sud Tesinella, di fronte alla pista. Il servizio è gratuito e consentirà ai più piccoli di portare a casa un ricordo di una giornata di festa insieme con i loro personaggi preferiti.

Alla mattina i personaggi dei cartoons si troveranno nella zona del Luna Park, in cui per agevolare le famiglie e per la gioia dei più piccoli, i biglietti delle giostre saranno scontati del cinquanta per certo. Poi gireranno nelle varie aree della Fiera in coppia o in gruppetti, sempre accompagnati da Enore , fino a ritrovarsi tutti insieme, fra le 18 e le 19, in Area Oro – Sud Tesinella per un gran momento di festa con tutti i bambini che potranno vedere da vicino i loro beniamini.

Sicuramente un momento indimenticabile per i più piccoli che potranno vivere l’emozione di vivere come in una favola.